LegoLoop


More fun is my motto. E’ inutile mettersi a lavorare ad un progetto se poi non ci si diverte: questo concetto i LegoLoop lo hanno capito e ne hanno fatto il loro nome. Play good is my motto.
I LegoLoop nascono dall’assemblamento artistico del progetto TribalNeed di Riccardo Moretti con la prolifica e poliedrica Francesca Krnjak. Il duo modenese gioca, si diverte, e crea un prodotto unico sommando loop senza le istruzioni di montaggio, ogni volta che il pezzo verrà suonato non sarà mai uguale alla volta precedente, ecco perchè sono da godere live: assistere alla creazione raddoppia l’attenzione all’ascolto e di conseguenza la partecipazione al gioco.
Delay, strumenti tribali, tastiere e tastierine giocattolo assieme alla accogliente voce di Francesca creano un sound denso che risulta infine organico. Il susseguirsi dei loop non diviene una costante aggiunta alla costruzione del pezzo ma porta ad una lenta trasformazione dell’insieme. L'intesa e la sinergia compositiva di Francesca e Riccardo non lasciano spazio a critiche di alcun genere.
Let’s play, LegoLopp is my motto.

d.m.

You liked this post? Subscribe via RSS feed and get daily updates.

0 commenti:

Posta un commento