VANAMUSAE - SONDAINONDA


I Vanamusae si formano nel 2007 con l'ambizione di comporre brani inediti in cui far confluire diverse esperienze musicali e letterarie.

I Vanamusae sono: Matteo Gozzi alla voce, Lorenzo Lugli e Stefano Crotti alle chitarre, Nicolò Monti al basso e Oussama Mansour alla batteria.
Con questa formazione vincono concorsi, aprono concerti (Malfunk, Zen Circus, Giardini di Mirò e Nordgarden, tanto per citarne qualcuno), registrano il primo ep “Senza Contorni”, autoprodotto con la collaborazione di Enrico Calanca (studio Decibel/Soliera).
 

Noi li abbiamo conosciuti durante il concorso  A Piece for Peace, e li abbiamo riascoltati dal vivo il 21 giugno in occasione della Festa della  Musica, in Largo San Giorgio a Modena. 
Ci ha convinto la loro carica dal vivo, il loro live concepito come uno spettacolo a tratti quasi teatrale, i piedi scalzi del cantante... quindi non potevano esimerci dall'intervistarli. 
Nel video quello che ci hanno raccontato e nel player due loro pezzi, Come i cani e I nostri corpi elettrici, per sentire la loro musica. Vanamusae.







VANAMUSAE - Facebook

You liked this post? Subscribe via RSS feed and get daily updates.

0 commenti:

Posta un commento